ai sensi dell'art.10 della Legge 31/12/96 n. 675, Marletti informa che: il titolare del trattamento dei dati è Marletti.

Il trattamento dei dati, che sarà effettuato anche con mezzi informatici, ha come finalità la soddisfazione degli utenti, attraverso la comprensione delle loro esigenze in relazione alle domande espresse dagli stessi. I dati forniti verranno utilizzati per inviare, ove richiesto, materiale informativo e commerciale e non verranno comunicati o diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo.

In relazione al trattamento dei dati Lei potrà esercitare i diritti previsti dall'art.13 della legge 675/96. L'interessato, con l'operazione di invio e di richiesta di informazioni a mezzo e-mail, posta ordinaria, esprime il proprio consenso per il trattamento sopra descritto e dichiara di essere stato informato dei propri diritti.

I dati da voi comunicati sono indispensabili al fine di procedere a determinati servizi da voi richiesti, come prenotazione provibus, o reclami e segnalazioni, i dati vengono eliminati una volta terminata la procedura richiesta.