LA POLITICA
DELLA QUALITA’ DELL’ORGANIZZAZIONE
- L'organizzazione intende
essere proattiva nella misurazione, nella raccolta e nell'analisi di come
i servizi di trasporto pubblico soddisfano i bisogni dei propri utenti e
committenti.
- La Direzione intende adottare
un modello di analisi del rischio che aiuti l’azienda ad orientare il
proprio operato per minimizzare e prevenire tali rischi ed evidenzi i
processi maggiormente critici all’interno dell’azienda.
- La Direzione vuole sostenere
e diffondere la gestione per processi al fine di meglio identificare il
massimo rapporto tra qualità e frequenza di erogazione del servizio e
miglioramento della redditività aziendale.
- L'organizzazione
definisce ruoli organizzativi e la valutazione per competenze, a fine di
offrire oltre ad un servizio di qualità anche un rapporto con i propri
utenti /committenti qualificato e competente a cominciare dal rapporto
autista/utente a quello Direzione / committente.
- L'organizzazione si
impegna a prendere in considerazione i requisiti espliciti ed impliciti degli
stakeholders cioè di committenti, comunità locale, clienti, dipendenti e
ad attuare monitoraggi interni sui propri processi al fine di garantire il
rispetto di parametri legislativi, bandi di gare e contratti specifici per
il settore linea.
Cocconato, lì 22.12.2018