LA POLITICA DELLA QUALITA’ DELL’ORGANIZZAZIONE

  1. L'organizzazione intende essere proattiva nella misurazione, nella raccolta e nell'analisi di come i servizi di trasporto pubblico soddisfano i bisogni dei propri utenti e committenti.
  2. La Direzione intende adottare un modello di analisi del rischio che aiuti l’azienda ad orientare il proprio operato per minimizzare e prevenire tali rischi ed evidenzi i processi maggiormente critici all’interno dell’azienda.
  3. La Direzione vuole sostenere e diffondere la gestione per processi al fine di meglio identificare il massimo rapporto tra qualità e frequenza di erogazione del servizio e miglioramento della redditività aziendale.
  4. L'organizzazione definisce ruoli organizzativi e la valutazione per competenze, a fine di offrire oltre ad un servizio di qualità anche un rapporto con i propri utenti /committenti qualificato e competente a cominciare dal rapporto autista/utente a quello Direzione / committente.
  5. L'organizzazione si impegna a prendere in considerazione i requisiti espliciti ed impliciti degli stakeholders cioè di committenti, comunità locale, clienti, dipendenti e ad attuare monitoraggi interni sui propri processi al fine di garantire il rispetto di parametri legislativi, bandi di gare e contratti specifici per il settore linea.

 

Cocconato, lì 22.12.2018