LA POLITICA DELLA
QUALITA’ DELL’ORGANIZZAZIONE
- L'organizzazione
intende essere proattiva nella misurazione, nella raccolta e nell'analisi
di come i servizi di trasporto pubblico soddisfano i bisogni dei propri
utenti e committenti.
- La
Direzione intende adottare un modello di analisi del rischio che aiuti
l’azienda ad orientare il proprio operato per minimizzare tali rischi ed
evidenzi i processi maggiormente critici all’interno dell’azienda.
- La
direzione vuole sostenere e diffondere la gestione per processi al fine di
meglio identificare il massimo rapporto tra qualità e frequenza di
erogazione del servizio e miglioramento della redditività aziendale.
- L'organizzazione
definisce ruoli organizzativi e la valutazione per competenze, a fine di
offrire oltre ad un servizio di qualità anche un rapporto con i propri
utenti /committenti qualificato e competente a cominciare dal rapporto
autista/utente a quello Direzione / committente.
- L'organizzazione
si impegna a prendere in considerazione i requisiti espliciti ed impliciti
di committenti, comunità locale e clienti e ad attuare monitoraggi interni
sui propri processi al fine di garantire il rispetto di parametri
legislativi, bandi di gare e contratti specifici per il settore linea.
Cocconato, lì 22/12/2018
Firma
DG
_______M.Marletti___________